Chakra

GRANATO PERFETTA PER AFFRONTARE I MOMENTI CRITICI DELLA VITA COLORE ROSSO SCURO

granato burattato

GRANATO LA PIETRA DEI MOMENTI CRITICI

I CHAKRA – sistema cubico

 

granato burattato

Ti trovi in una situazione difficile, critica e non sai come uscirne?               

Il Granato può essere un alleato perfetto per affrontare i problemi che ti affliggono.

Leggi per sapere come fare!!!

Il granato, a livello sottile, stimola energicamente la capacità di affrontare le situazioni difficili senza quell’eccessivo coinvolgimento, che spesso ci rende impossibile misurarle, la vita verrà affrontata con lucidità e coraggio

Promuove la fiducia in se stessi, la forza di volontà e la gioia di vivere.

Aiuta a liberarsi da condizionamenti passati e dalle idee obsolete, mettendo in condizione di iniziare una nuova vita.

Il Granato corrisponde al medievale Carbonchio, la pietra cui la leggenda attribuiva di risplendere nell’oscurità.

All’epoca, di fatto, si riteneva che il carbonchio potesse donare luce e speranza alle anime che si trovavano nell’ oscurità.

Veniva anche considerato la pietra degli eroi, di coloro che erano disposti ad affrontare severe prove per verificare il proprio coraggio. Infatti il granato aiuta ad  uscire da quelle situazioni che sembrano senza via di uscita.

E’ la pietra più adatta nei momenti di crisi, in cui il crollo dei propri valori e delle proprie speranze, genera una situazione di grande difficoltà esistenziale.

 

A livello fisico rafforza il potere di rigenerazione dell’organismo. Elimina i blocchi energetici, stimola il metabolismo.

Nel feng shui aumenta la fertilità e le difese immunitarie, è adatto ad essere collocate nelle stanze adibite alla prosperità e alle relazioni. 

Ben si abbina a ogni metallo usato in gioielleria, sarebbe preferibile usare un ciondolo indossato con una catenina sufficientemente lunga da raggiungere il chakra del cuore, o portato su orecchini ai lobi degli orecchi. 

Il colore rosso stimola il IV chakra al fine di produrre uno stato di spensieratezza e coraggio. dal plesso cardiaco la vibrazione del granato raggiunge i polmoni, dove si verifica una migliore rigenerazione dei tessuti.