Anello solitario con onice nera
- anello solitario con onice nera
- Anello di ottone Argentato.
- La misura va dalla 14 alla 19 perchè è allargabile.
- Nikel, piombo, cadmio free. Anallergico
L’onice nera vi aiuterà a raggiungere i vostro obiettivi, a sentirvi realizzati e a non arrendervi di fronte alle difficoltà.
È una pietra che favorisce la presa di coscienza di quelli che sono i vostri bisogni materiali e la loro realizzazione.
E’ rivolto alle persone pratiche, che vogliono vivere la propria vita sotto le leggi della semplicità invece di circondarsi di problemi.
Non a caso l’onice nero si occupa proprio di questo.
Indossando un anello solitario con onice nera ci si scherma dalle energie negative e dalle influenze esterne superflue.
E’ perfetta in quelle situazioni dove c’è bisogno di far chiarezza, sia per quanto riguarda il raggiungimento di obbiettivi, il voler mettere ordine nei sentimenti e nei pensieri e il desiderio di trovare la propria strada.
L’onice nero lavora sul primo chakra lavorando sull’istinto di sopravvivenza, il bisogno i mettere radici e di trovare il proprio posto nel mondo rafforzando il collegamento con la madre terra.
A livello fisico migliora l’udito e aiuta nelle malattie che colpiscono l’orecchio. Stimola la funzionalità dei nervi e rafforza il sistema immunitario.
Indossata come bracciale, anello o messa in tasca lavora su primo chakra migliorando il rapporto con la madre terra.
Tenete un esemplare di onice nero piuttosto grande vicino a porte e finestre vi aiuta a tener lontani i sentimenti negativi delle persone che entrano nella nostra casa, bandendoli dalle mura domestiche.
Può essere purificata sotto l’acqua corrente o su una drusa, deve essere ricaricata alla luna, non ama il calore eccessivo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.