Anello di ottone Argentato di turchese celeste
- Anello di turchese celeste
- La misura va dalla 14 alla 19 perché è allargabile.
- Nikel, piombo, cadmio free. Anallergico
Significato pietra turchese:
Il turchese aiuta la persona a riconoscere le cause alla base degli eventi della sua vita , che lei stessa ha generato e che non tarderanno a far sentire i propri effetti.
L’individuo impara, così, a prendere nelle sue mani le redini del proprio destino. Stabilizza gli stati d’animo estremi, riducendo la tendenza al vittimismo. Infonde nuova energia nei momenti di stanchezza, depressione, ed esaurimento.
A livello fisico neutralizza gli stati di iperacidità ed attenua i problemi allo stomaco e le infezioni virali. Produce l’aumento della forza muscolare, dell’energia, delle facoltà rigenerative, dell’attività cerebrale.
Indossare un anello di turchese celeste aiuta a stare più tranquilli e concentrati per capire i propri bisogni ed affrontare le vicissitudini.
La turchese infonde energia nei momenti di stanchezza, allevia la depressione e protegge l’individuo dalle influenze negative dell’ambiente. Ha un’azione calmante e riduce la tendenza al vittimismo infondendo gioia di vivere e consapevolezza delle proprie capacità.
Il turchese aiuta nella crescita personale e nell’autostima. Aiuta la persona a riconoscere le capacità che già possiede e a valorizzarle nel migliore dei modi. Aiuta la persona a comprendere che non può essere ciò che non è, ma che deve imparare ad amare quello che invece possiede e sfruttarlo per emergere nella vita ed essere finalmente felice.
L’anello di turchese celeste è perfetto se indossato nell’indice della mano che è il dito che comunica leadership, autorità, ambizione, autostima e fiducia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.