Drusa per purificare i cristalli in Ametista. Qualità A
Dimensioni: lunghezza 8 cm; larghezza 4 cm; altezza 4,5cm
Drusa di ametista, ametista grezza o burattata. Qualunque forma scegliete, potrà esservi di aiuto nel mettere in atto quei piccoli e grandi cambiamenti di consapevolezza della vostra vita, che con il tempo potranno portare ad un equilibrio superiore!
La drusa di Ametista ha proprietà purificatrici. Messa in un ambiente riesce a purificarlo senza altri aiuti esterni, fa tutto lei!
Se avete pietre da purificare, la drusa di ametista è perfetto, deve essere di grandezza giusta per poter contenere tutte le pietre che volete purificare. Tenete i vostri ciondoli o cristalli al suo interno per 24 ore.
Per pulire l’ametista dovete immergerla nell’ acqua. Essendo un quarzo, può rimanervi per diverso tempo, oppure tenerla sotto l’acqua corrente. Evitate qualsiasi tipo di prodotto per la comune pulizia della casa, su questa e qualsiasi altra pietra. Oppure spazzolarla con un pennellino o spazzolino morbido, per togliere la polvere.
Per potenziare le proprietà dell’ametista potete lasciarla per una notte sotto gli influssi della luna piena o quella crescente. Al contrario non dovrebbe essere tenuta esposta al sole, discorso che vale per qualsiasi altro quarzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.