Punte semiburattate in pietra dura naturale, Cristallo di rocca o quarzo ialino.
Punte di 4/5 cm da portare in tasca, borsa, possibilità di crearci un ciondolo a richiesta.
Significato pietra:
Il Cristallo di Rocca è una pietra guida, porta trasparenza e chiarezza, stimola a conoscere se stessi e a superare i propri limiti mentali. Purifica l’aura, sblocca i chakra, amplifica tutti i tipi di energia degli altri cristalli e stimola le capacità extrasensoriali. Trasmette una grande energia ed aiuta ad equilibrare tutte le parti del nostro corpo. A livello fisico il cristallo di rocca rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide; rafforza i nervi e stimola le ghiandole; attenua gli stati febbrili e i dolori, basta posizionare due esemplari sulle piante dei piedi. Il quarzo ialino può essere utilizzato in meditazione. Amplifica l’esperienza elevando la persona a stadi più alti di coscienza.
Indossato come ciondolo, da appendere al collo, porta buoni risultati a livello spirituale e psichico. A contatto con la zona del corpo che vi fa male porta benefici fisici.
Tenete un cristallo di rocca in una mano e un quarzo citrino nell’altra mano permettono di equilibrare le energie femminili e quelle maschili (lo yin e lo yang). Purificatelo tranquillamente sotto acqua corrente. Evitate invece soluzioni di acqua e sale.
Quando si trova un quarzo ialino non proprio puro, si parla di “fantasmi”, cioè quelle forme nebulose contenute al suo interno. Queste si modificano con il passare del tempo, a tal punto da modificare proprio il cristallo.
Il cristallo di rocca non è proprio per tutti. E’ una pietra speciale, ma in alcuni momenti della vita potrebbe essere “eccessiva”. Il quarzo ialino se indossato per lunghi periodi da una persona che non è pronta a questo contatto, può causare sofferenza e senso di oppressione. In poche parole, chi non è pronto ad elevarsi a livello spirituale, non troverà giovamento da questo meraviglioso quarzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.