Collana con agata viola e quarzo fragola
-
Collana con agata viola e quarzo fragola e cristallo di rocca
- inserti in ematite placcata 18k
Proprietà pietre:
Il quarzo fragola ha la capacità di promuovere l’equilibrio emotivo e la guarigione. Si ritiene che il cristallo abbia un effetto calmante sulla mente e sul corpo, aiutando a ridurre lo stress e l’ansia. Promuove sentimenti di amore e compassione, rendendolo un cristallo eccellente per coloro che cercano di migliorare le proprie relazioni e connessioni emotive.
Uno dei benefici più noti di questa pietra è la sua capacità di alleviare lo stress e l’ansia.
A livello fisico aiuta il cuore, i polmoni, e il sistema circolatorio. regola la pressione sanguigna e a migliorare la salute cardiovascolare generale. Inoltre, si ritiene che il quarzo fragola sia benefico per il sistema riproduttivo e possa aiutare ad alleviare i crampi mestruali e altri problemi legati al ciclo.
L’agata viola serve da protezione all’intero organismo, armonizza e stabilizza la salute. Utile per la pelle, le malattie degli occhi e dell’apparato gastro-intestinale. Fortifica gli occhi, il cervello e allevia il mal di testa.
Per la psiche: porta senso di protezione e sicurezza. Conferisce distensione e maggior capacità di gestire gli influssi esterni. L’agata viola favorisce l’armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio.
Promuove il bisogno di introspezione, aiuta a trovare dentro di sé la risposta alle proprie domande.
Il Cristallo di Rocca è una pietra guida, porta trasparenza e chiarezza, stimola a conoscere sé stessi e a superare i propri limiti mentali. Purifica l’aura, sblocca i chakra, amplifica tutti i tipi di energia degli altri cristalli e stimola le capacità extrasensoriali. Trasmette una grande energia ed aiuta ad equilibrare tutte le parti del nostro corpo. A livello fisico rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide; rafforza i nervi e stimola le ghiandole; attenua gli stati febbrili e i dolori, basta posizionare due esemplari sulle piante dei piedi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.